Assistenza orologi e gioielli

Presso il nostro laboratorio di orologeria siamo in grado di gestire tutte le problematiche tecniche relative al post-vendita.

Il nostro tecnico cura con professionalità le riparazioni di orologi meccanici, automatici ed elettronici che, secondo il nostro standard qualitativo, sono eseguite con ricambi originali.

Anche il lavoro apparentemente più banale, come sostituire la batteria, viene eseguito rispettando il protocollo consigliato dalle più importanti case orologiaie.

Le riparazioni eseguite nel nostro laboratorio non si limitano a sistemare solo le parti interne del meccanismo…per NOI è importante curare anche l’aspetto estetico; per questo motivo, le casse e i bracciali vengono lavati e rimessi a nuovo. Eseguiamo anche incisioni, modifichiamo, ripariamo e rielaboriamo i gioielli dei nostri Clienti.

Carte di credito negoziate : TUTTE
Aderiamo al servizio TAX FREE

Assistenza orologi

L’assistenza post vendita è un servizio fondamentale per la Gioielleria Orologeria Mersmann che dispone di un laboratorio interno ove il nostro orologiaio, con esperienza decennale e con formazione Patek Philippe, si prende cura degli orologi e decide se intervenire personalmente o inviarli presso la casa madre per un semplice intervento o una revisione completa per restituire un ottimo funzionamento all’orologio stesso. Mersmann è certificata “quick service” Patek Philippe, Baume & Mercier.

Assistenza gioielli

Mediante atelier specializzati offriamo un’attenta e rigorosa assistenza ai gioielli e possiamo proporre, a seconda delle esigenze della clientela, interventi di modifica, disegni, creazioni e trasformazioni di vecchie gioie, tutti servizi altamente professionali che rendono l’operato Mersmann qualitativamente eccellente.

SCOPRI LE COLLEZIONI DI OROLOGI

SCOPRI LE COLLEZIONI DI GIOIELLI

Assistenza

Presso il nostro laboratorio di orologeria siamo in grado di gestire tutte le problematiche tecniche relative al post-vendita.


Standard di Qualità

Con discrezione

In tempi brevi
Richiedi assistenza